Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

La trasparenza, nel rispetto delle disposizioni sul segreto di Stato, d’ufficio, e statistico e di protezione dei dati personali, concorre ad attuare il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell’utilizzo di risorse pubbliche, integrità e lealtà nel servizio alla nazione.

È condizione di garanzia delle libertà individuali e collettive, nonché dei diritti civili, politici e sociali, integra il diritto ad una buona amministrazione e concorre alla realizzazione di una amministrazione aperta, al servizio del cittadino. È strumento di diffusione della cultura della legalità e di prevenzione e contrasto della corruzione e della cattiva amministrazione.

I dati, le informazioni e i documenti contenuti nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente”, sono pubblicati in conformità a quanto disposto dagli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’articolo 1, comma 35 della L. 6 novembre 2012, n. 190 (“L. anticorruzione”) come previsto dal decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 successivamente modificato dal decreto legislativo 25 maggio 2016 n. 97. La sezione “Amministrazione trasparente” è strutturata secondo le previsioni di cui all’Allegato 1 della Delibera ANAC n. 1310 di data 28 dicembre 2016 (“Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. n. 33/2013 come modificato dal d.lgs. n. 97/2016”).

Con L.R. 29 ottobre 2014 n. 10, pubblicata sul B.U.R. del 29 ottobre 2014, sono state emanate le disposizioni di adeguamento dell’ordinamento locale agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni individuati dalla L. 6 novembre 2012, n. 190 e dal decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Con successiva L.R. 15 dicembre 2016 n. 16, pubblicata sul B.U.R. del 15 dicembre 2016, gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni sono stati adeguati alle novità introdotte dal citato decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97.

In ragione dell’adeguamento operato dalla L.R. 15 dicembre 2016 n. 16, le Amministrazioni hanno il termine di 6 mesi dall’entrata in vigore (16 giugno 2017) per procedere a detto adeguamento. 

Disposizioni generali

Riferimento normativo:
Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

IL PIANO TRIENNALE E’ PROROGATO ANCHE PER L’ANNO 2024

Per i documenti si rimanda alla sezione Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione

Aggiornato in data 11/01/2024

Riferimento normativo:

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ:

Vedi allegato | Testo-Unico-in-materia-di-società-a-partecipazione-pubblica

ATTI DI ACCERTAMENTO VIOLAZIONI:

Nessun accertamento eseguito.

ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI:

Vedi allegato | Statuto Sagis 2020

Vedi allegato | Contratto-di-servizio.10.01.2020

CODICE DI CONDOTTA E CODICE ETICO:

Vedi allegato |  CODICE ETICO (codice di comportamento).

DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE

Vedi allegato | Piano Industriale 2023-2025

Aggiornato in data 30/06/2023

Organizzazione

Riferimento normativo:

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 

Amministratore Unico:

In data 31 dicembre 2019 l’assemblea dei soci, a seguito delle dimissioni del Presidente del CDA di Sagis s.r.l.  signor Luca Consigliere avvenute in data 23 Dicembre 2019 ha nominato il signor Antonio Vanzetta quale Amministratore Unico di Sagis s.r.l con effetto dal 1 Gennaio 2020. Il compenso da attribuire fa riferimento alla delibera della Giunta Provinciale n.656 del 27 Aprile 2015 ed ammonta ad euro 25.000 lordi.

A seguito delle elezioni amministrative del 21 settembre 2020 la nuova amministrazione del Comune di Cavalese ha prorogato l’incarico al Sig.Antonio Vanzetta fino al 31.12.2021.
In data 16 dicembre 2021 in seguito ad avviso pubblico per la presentazione di candidatura per la designazione come Amministratore Unico, valutati i requisiti delle candidature pervenute, ha nominato il Sig. Antonio Vanzetta quale Amministratore Unico di Sagis per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024.

Responsabile Prevenzione, Corruzione e Trasparenza 

L’Amministratore Unico Sig. Antonio Vanzetta, in data 13 gennaio 2020, in mancanza di competenze interne, assume fino al termine del proprio mandato le funzioni di Responsabile della Prevenzione, Corruzione e Trasparenza (RPCT) e di Responsabile Anagrafe della Stazione Appaltante (RASA)

Vedi allegato | NOMINA-AMMINISTRATORE-UNICO-2022-24

Vedi allegato | costo amministratore unico_2022

Vedi allegato | COSTO-AMMINISTRATORE-ANNO-2021

Vedi allegato | NOMINA-AMM.UNICO_.2021

Vedi allegato | CV_Amministratore Unico

Vedi allegato | COMUNICAZIONE-NOMINA-RESP-ANTICORRUZIONE SAGIS 2020

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Nessuna sanzione: in data 06/03/2021

Vedi allegato | MODULO A DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCONFERIBILITÀ INCOMPATIBILITÀ SECONDO-D.LGS

Vedi allegato | MODULO C DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO SECONDO D.LGS-332013-E-392013

Importi rimborsati per viaggi di servizio e missioni

Vedi allegato | Rimborsi spese AU.2023

Aggiornato in data 11/01/2024

Riferimento normativo:

Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Nessuna Sanzione

Aggiornato in data 22/03/2019

Riferimento normativo:

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

Vedi allegato | Organigramma Sagis 2024

Vedi allegato | Organigramma Sagis 2023

Vedi allegato | ORGANIGRAMMA sagis 2022

Vedi allegato | ORGANIGRAMMA SAGIS 2021

Vedi allegato | ORGANIGRAMMA SAGIS 2020

mail: info@sagis.tn.it

tel/fax: 0462 230407

Aggiornato in data 11/01/2024

Riferimento normativo:
Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

RECAPITI AMMINISTRATIVI:
Email: info@sagis.tn.it
PEC: sagissrl@legalmail.it
Tel. & Fax: +39 0462 230407

PISCINA COMUNALE
Email: piscinacavalese@gmail.com
Tel: +39 0462 341810 | +39 0462 230550

STADIO DEL GHIACCIO
Tel: +39 0462 231252

Consulenti e collaboratori

In forza della LR10/2014, art.1 comma 2 “Alle aziende e alle società in controllo della Regione, nonché a quelle in controllo degli enti a ordinamento regionale, si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni della presente legge, salvo che la disciplina provinciale a cui le medesime devono fare riferimento non regoli diversamente la materia. Per società in controllo pubblico si intendono le società come definite dal Decreto Legislativo emanato in attuazione dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n.124”.

Legge regionale 3 maggio 2018, n.2 “Ai sensi dell’art.9-bis del D.Lgs. 33/2013 e s.m.i., come specificato nella tabella recata dall’allegato B al medesimo decreto, è possibile adempiere agli obblighi di pubblicazione degli incarichi di consulenza o collaborazioni tramite collegamento ipertestuale alla banca dati per la Pubblica Amministrazione.

Riferimento normativo:

Art. 15-bis, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Incarichi conferiti da parte dell’Amministratore Unico con procedura di selezione di tipo fiduciario in mancanza di competenze interne:

Vedi allegato | Contratto QSA

Vedi allegato | CONTRATTO-STUDIO-GADLER-RESPONSABILE-PROTEZIONE-DATI-2021

Vedi allegato | MANENTI CONTRATTO 2022-2024

Vedi allegato | ATTO-DI-DESIGNAZIONE-RPD

Vedi allegato | NOMINA-RPD

Vedi allegato | CONTRATTO-MANENTI-2020-22

Vedi allegato | CV MASSIMO-MANENTI-IN-AMBITO-DI-PREVENZIONE-DELLA-CORRUZIONE-MAGGIO-2018

Vedi allegato | CV-CONSULENTE-LEGALE-AVV.MARCO-GAROFALO

Vedi allegato | CV Piero Mattioli

Vedi allegato | CV REVISORE UNICO DOTT LORENZO CHELODI

Vedi allegato | CV RDP DOTT.SA GIOIA CANTISANI

Vedi allegato | CONTRATTO S.E.D.A. S.A.S

Vedi allegato | CV DOTT. ALESSANDRO SONTACCHI

Aggiornato in data 11/01/2024 

Personale

Riferimento normativo: 

Art. 14, co. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. a),  d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 4, l. n. 441/1982

Riferimento normativo:

Art. 14, co. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. a),  d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 4, l. n. 441/1982

Riferimento normativo:

Art. 16, c. 1 e
art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/201
Art. 16, c. 2, e
art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

PERSONALE IN SERVIZIO

Vedi allegato | Organigramma al 30.06.2023

Vedi allegato | ORGANICO AL 30.06.2023

Vedi allegato | ORGANICO-AL-01.06.2022

Vedi allegato | ORGANICO-AL-01.01.2021

COSTO PERSONALE

Vedi allegato | Costo dipendenti bar_2022

Vedi allegato | Costo dipendenti impianti_2022

Vedi allegato | Costi Dipendenti TD e TI 2022

Vedi allegato | COSTO DIPENDENTI 2021

Vedi allegato | COSTO DIPENDENTI 2020

Vedi allegato | DIPENDENTI TD E TI _2021

Aggiornato in data  30/06/2023

Riferimento normativo:

Art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

TASSI DI ASSENZA 2022

Vedi allegato | Tasso di assenza dipendenti Bar_2022

Vedi allegato | Tasso di assenza dipendenti impianti_2022

TASSI DI ASSENZA 2021

Vedi allegato | TASSO DI ASSENZA DIPENDENTI 2021

TASSI DI ASSENZA 2020

Vedi allegato | TASSO DI ASSENZA DIPENDENTI 2020

Aggiornato in data 30/06/2023

Riferimento normativo:

Art. 18, d.lgs. n. 33/2013

I sotto elencati dipendenti, assunti con contratto part time (20 e 30 ore settimanali) e mansioni di Assistente Bagnanti, essendo in possesso del brevetto di Istruttore di Nuoto ed avendo presentato regolare richiesta scritta all’Amministratore Unico in data 02.01.2024, sono autorizzati fino al termine dell’anno in corso a svolgere l’attività di Istruttore presso la Piscina Comunale per conto dell’Associazione sportiva Amatori Nuoto Fiemme ASD, per un massimo di 10 ore in settimana e comunque purchè non superino il numero complessivo di 40 ore lavorative in settimana:

  • Bonelli Manuela
  • March Eva
  • Milazzo Giuseppe
  • Nones Patrizia
  • Chenetti Luisa

Aggiornato in data  11/01/2024

Vedi allegato | CCNL IMPIANTI SPORTIVI

Riferimento normativo:

Art. 21, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornato in data 30/06/2021

Riferimento normativo:

Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Vedi allegato | ACCORDO-BANCA-ORE

Aggiornato in data 22/06/2022

Selezione del personale

Vedi allegato | REGOLAMENTO-ASSUNZIONE-DEL-PERSONALE-2020

Sagis opera in regime di diritto privato ma svolge le sue procedure di reclutamento in evidenza pubblica. Nei bandi sono contenuti i criteri di scelta dei candidati.

Bandi di assunzione

BANDO ASSISTENTE BAGNANTE

Vedi allegato | BANDO-ASSISTENTE-BAGNANTE

Graduatoria finale e assunti assistenti bagnanti:

Vedi allegato | GRADUATORIA-ASS.BAGNANTI

BANDO BARISTA

Vedi allegato | BANDO-BARISTA

Graduatoria finale e assunti Baristi:

Vedi allegato | GRADUATORIA-BARISTI

BANDO ADDETTI ALLE PULIZIE

Vedi allegato | BANDO-OP.-ADDETTO-PULIZIE

Graduatoria finale e assunti addetti alle pulizie:

Vedi allegato | GRADUATORIA-ADD.PULIZIE

BANDO OPERAIO MANUTENTORE

Vedi allegato | BANDO-OPERAIO-MANUTENTORE

Graduatoria finale e assunti manutentori:

Vedi allegato | GRADUATORIA-MANUTENTORI

Riferimento normativo:

Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16, lett. d) l. 190/2012
Art. 19, co. 2 e 3, d.lgs. 175/2016 

Performance e Obiettivi

Vedi allegato | Piano Industriale 2023-2025

Aggiornato in data 30/06/2023

Nessun premio distribuito. Riferimento normativo: Art. 20, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Enti controllati

Riferimento normativo:

Art. 22, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2014
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 1. lett. d-bis, d.lgs. n. 33/2013

Nessuna società partecipate

Aggiornato in data 22/03/2019

Riferimento normativo:

Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

Nessun Enti di diritto privato controllati

Aggiornato in data 22/03/2019

Riferimento normativo:

Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

Nessuna Rappresentazione grafica

Aggiornato in data 22/03/2019

Attività e procedimenti

Riferimento normativo:

Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 29, l. 190/2012

Bandi di gara e contratti

Riferimento normativo:

Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012
Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013
Art. 4 delib. Anac n. 39/2016

SAGIS in quanto società in house del comune di Cavalese non esercita di norma il ruolo di stazione appaltante o amministrazione aggiudicatrice dell’attività svolta dal Comune di Cavalese.

Riferimento normativo:

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016  

SAGIS in quanto società in house del comune di Cavalese non esercita di norma il ruolo di stazione appaltante o amministrazione aggiudicatrice dell’attività svolta dal Comune di Cavalese.

Altri contenuti

Riferimento normativo:

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012
Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013

SEGNALAZIONI – WHISTLEBLOWING

Per segnalazioni riservate all’Amministratore Unico: SAGIS.WHISTLEBLOWING.IT

Per segnalazioni riservate ad ANAC: WHISTLEBLOWING@ANTICORRUZIONE.IT

Vedi allegato | Procedura di tutela segnalatori

Vedi allegato | Modulo per segnalazioni

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Vedi allegato | PTPC-SAGIS-2022-2024

Vedi allegato | ALL.1-TABELLA-PROCESSI-RISCHI-PTPCT-2022-2024-SAGIS-CAVALESE

Vedi allegato | ALL.-2-ALBERO-DELLA-TRASPARENZA-SAGIS-PTPCT-2022-2024

Vedi allegato | TABELLA-PROCESSI-RISCHI-PTPC-2021-2023-SAGIS-CAVALESE

Vedi allegato | COMUNICAZIONE-NOMINA-RESP-ANTICORRUZIONE-SAGIS-2020

Vedi allegato | TABELLA-PROCESSI-RISCHI-PTPC-2019-2021-SAGIS-CAVALESE

Vedi allegato | PTPC-SAGIS-2021-2023

Vedi allegato | PTPCT-SAGIS-2020-2022

Vedi allegato | PTPCT-SAGIS-2019-2021

Vedi allegato | Codice-di-comportamento-2021

Vedi allegato | Monitoraggio-dic-Tabella-processi-rischi-PTPC-2019-2021-Sagis-Cavalese

Vedi allegato | Scheda Relazione annuale RPCT 2023 SAGIS

Vedi allegato | SCHEDA RELAZIONE ANNUALE RPCT 2022 SAGIS

Vedi allegato | SCHEDA RELAZIONE ANNUALE RPCT 2021 SAGIS

Vedi allegato | SCHEDA RELAZIONE ANNUALE 2020 SAGIS

Vedi allegato | SCHEDA RELAZIONE ANNUALE 2019 SAGIS

Vedi allegato | SCHEDA RELAZIONE ANNUALE RPCT 2018 SAGIS

Aggiornato in data 30/01/2024

Riferimento normativo:

Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90
Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

Vedi allegato | REGOLAMENTO-ACCESSO-CIVICO

Vedi allegato | ACCESSO-CONSIGLIERI-COMUNALI.DOCX-1

Aggiornato in data 06/03/2021

Vedi allegato | REGISTRO RICHIESTE ACCESSO AGLI ATTI

Aggiornato in data 11/01/2024

Riferimento normativo:

Art. 53, c. 1 bis, d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 43 del d.lgs. 179/16
Art. 53, c. 1,  bis, d.lgs. 82/2005

Riferimento normativo:

Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Riferimento normativo:

Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Non si erogano contributi se non per competenza comunale.

SAGIS applica i piano tariffari approvati dal comune di Cavalese.

Aggiornato in data 30/06/2023

Riferimento normativo:

Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Nessun contributo erogato.

Aggiornato in data 30/063/2023

Bilanci

Riferimento normativo:

Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 6, co. 4, d.lgs. 175/2016

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2022

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2021

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2020

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2019

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2018

Vedi allegato | Bilancio e nota integrativa 2017

Vedi allegato | BILANCIO e nota integrativa 2016

Aggiornato in data 30/06/2023

 

Vedi allegato | Verbale Ass. Soci 2023

Vedi allegato | VERBALE ASS. SOCI 2022

Vedi allegato | VERBALE ASS. SOCI 2021

Vedi allegato | VERBALE ASS. SOCI 2020

Vedi allegato | VERBALE ASS. SOCI 2019

Vedi allegato | VERBALE ASS. SOCI 2018

Aggiornato in data 30/06/2023

Riferimento normativo: Art. 19, co 5, 6 e 7 d.lgs. 175/2016

Vedi allegato | Piano Industriale 2023-25

Beni immobili e gestione patrimonio

Riferimento normativo:

Art. 30, d.lgs. n. 33/2013

Vedi allegato | IMMOBILI in gestione

Aggiornato in data 06/03/2021

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Riferimento normativo:

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 8-bis, l. 190/2012

Vedi allegato | Attestazione OIV 2023

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, pubblicata in data 30.06.2022:

Vedi allegato | Attestazione 2022

Vedi allegato | Documento in sintesi

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, pubblicata in data 30.06.2021:

Vedi allegato | ATTESTAZIONE 2021

Vedi allegato 1.2 delibera 294.2021 | ATTESTAZIONE-ENTI-DI-CONTROLLO

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, pubblicata in data 30.06.2020:

Vedi allegato | ATTESTAZIONE-2020

Aggiornato in data 30/06/2022

Relazione al bilancio 2023 – Revisore unico

Vedi allegato | Relazione Revisore Unico 2023

Relazione al bilancio 2021 – Revisore unico

Vedi allegato | RELAZIONE-BILANCIO-2021_REVISORE-UNICO

Relazione al bilancio 2020 – Revisore unico

Vedi allegato | RELAZIONE-BILANCIO 2020

Relazione al bilancio 2019 – Revisore unico

Vedi allegato | RELAZIONE-AL-BILANCIO-2019-REVISORE-DEI-CONTI

Riferimento normativo:

Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 8-bis, l. 190/2012

Dott. Lorenzo Chelodi – Revisore Unico Corte dei conti

Segretario Comunale: Controllo periodico di almeno il 5% delle operazioni contabili.

SEGNALAZIONI – WHISTLEBLOWING

Per segnalazioni riservate all’Amministratore Unico: SAGIS.WHISTLEBLOWING.IT

Per segnalazioni riservate ad ANAC: WHISTLEBLOWING@ANTICORRUZIONE.IT

Aggiornato in data 22/06/2022

Nessun rilievo

Servizi erogati

Vedi allegato | CONTRATTO-DI-SERVIZIO.10.01.2020

Riferimento normativo:

Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Aggiornato in data 16/01/2021

Riferimento normativo:

Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009
Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009

Riferimento:

Art. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013

Riferimento:

Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013

Riferimento:

Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013

Pagamenti

Pagamenti 2023

Vedi allegato | pagamenti 2023 sagis

Pagamenti 2022

Vedi allegato | pagamenti 2022 sagis

Pagamenti 2021

Vedi allegato | PAGAMENTI 2021-SAGIS

Pagamenti 2020

Vedi allegato | PAGAMENTI 2020 SAGIS

Riferimento normativo:

Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013

Aggiornato in data 30/1/2024

Riferimento normativo:

Art. 33, d.lgs. n. 33/2013

I pagamenti ordinari di Sagis srl si intendono eseguiti entro 60 giorni dalla data di ricevimento della fattura per eventuali confronti concorrenziali si fa riferimento al singolo bando di gara.

Vedi allegato | INDICATORE ITP 2023

Vedi allegato | INDICATORE ITP 2022

Vedi allegato | Indicatore ITP 2021

Vedi allegato | Indicatore ITP 2020

Aggiornato in data 30/01/2024

Vedi allegato | AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI 2023

Aggiornato in data 30/01/2024

Riferimento:

Art. 36, d.lgs. n. 33/2013
Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005

EU IBAN: IT29S 08184 34600 00000 5001633
CODICE DESTINATARIO: P62QHVQ
SPLIT PAYMENT: LA FATTURA DOVRÀ CONTENERE LA DICITURA *SCISSIONE DEI PAGAMENTI”

Aggiornato in data 25/07/2020

Opere pubbliche

Riferimento normativo:

Art. 38, c. 2 e 2 bis d.lgs. n. 33/2013
Art. 21 co.7 d.lgs. n. 50/2016
Art. 29 d.lgs. n. 50/2016

Riferimento normativo:

Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Informazioni ambientali

Riferimento normativo:

Art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013;
Art. 2, co. 1, lett. b), d.lgs. 195/2005